SIME

articolo-caldaie-sime-caldaia-vera-he-25-8115020

VERA HE 25 KW A METANO 8115020


Detrazione Fiscale 50% 65%

949,00

"Offerta della settimana".

Disponibilità immediata
Ultimi 7 articoli disponibili

Vera HE è la nuova gamma di caldaie murali premiscelate a condensazione che si adattano a diverse soluzioni impiantistiche.

Grazie all'alta prevalenza del circolatore è perfetta per la gestione di impianti a suolo radianti senza l'utilizzo di pompe di rilancio.

Le dimensioni compatte la rendono idonea alla sostituzione di apparecchi esistenti e all’installazione all’esterno (o ad incasso) utilizzando semplici accessori. Le emissioni inquinanti rientrano nella classe 6, e rispettano le restrizioni più ecologiche previste dalla normativa.

Plus di prodotto nuovo scambiatore di calore con sezioni di passaggio maggiorate circolatore ad alta prevalenza per impianti radianti silenziosità di funzionamento controllo retroattivo della combustione con valvola gas elettronica dimensioni compatte gruppo idraulico in ottone installabili all'esterno o ad incasso tramite appositi accessori o kit vera he monta un nuovo scambiatore primario in acciaio inox a tubo singolo che vanta sezioni di passaggio acqua maggiorate rispetto agli standard di mercato, offrendo quindi basse perdite di carico all’impianto idraulico.

La geometria monotubo garantisce maggiori velocità dell’acqua prevenendo i depositi e le incrostazioni ed in più agevolando la pulizia dello scambiatore.